LG svela il segreto dei TV SCARLET

SCARLETLG punta sul fashion e lancia una nuova serie di televisori chiamata SCARLET: i nuovi tv prendono il nome dall'omonima serie televisiva interpretata dall'attrice canadese Natassia Malthe che risulta essere una bellezza a cui è impossibile resistere, cosi come a LG SCARLET.

Tre sono le caratteristiche principali di questo prodotto: il doppio colore, rosso scarlatto posteriormente e nero lucido anteriormente, lo spessore di appena 4,5 cm e un foro color argento posizionato subito sotto il pannello che appena sfiorato accende il tv. Ma un lcd non può vivere di solo design: LG SCARLET infatti, disponibile da giugno nella versione 42", presenta caratteristiche tecniche veramente interssanti come il pannello Full HD, il decoder digitale terrestre e un contrato dinamico di 50.000:1.

Grazie alla tecnologia TruMotion 100Hz il televisore riduce l'effetto sfocato ( anche detto effetto scia ) nelle immagini ad alta velocità come un gran premio di Formula 1 o una partita di calcio. L'Intelligent Sensor, che rappresenta un'altra novità di questo prodotto, rileva il grado di illuminazione della stanza e regola il contrasto dell'immagine per garantire una luminosità ottimale che non affatica la vista; notevoli migliorie sono state apportate anche all'audio del prodotto. Quattro porte HDMI 1.3 e una porta USB 2.0 completano la dotazione di questo nuovo gioiello di LG

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: