Tag Heuer Racer firma degli smartphone Android di lusso

Tag Heuer Racer è un nuovo smartphone di lusso che allarga le opzioni di scelta di quanti vogliono distinguersi in ogni aspetto della vita quotidiana. Il celebre marchio dell’orologeria, che ha firmato nel tempo modelli di grande fascino, propone una collezione di cellulari Android con interfaccia utente personalizzabile, il cui stile richiama in modo chiaro il patrimonio di TAG Heuer nel mondo dell’automobilismo da gara e della Formula 1 in particolare, dove si ricorda soprattutto l’accordo di sponsorizzazione della McLaren.

In questa collana, il Gold Prestige si caratterizza per il corpo in oro rosa e carbonio, con telaio in PVD nero. Il prezzo è di 6.500 euro. Poi c’è il Sub Nano sportivo lucidato a specchio, in acciaio inox, proposto a 4.900 euro. Lo smartphone è dotato di tecnologia Waterblock che protegge l'interno dell’apparecchio dall’umidità. In questo caso la tiratura è limitata a soli 500 esemplari.

Completa la serie il Tag Heuer Racing Carbon Orange-A, che è stato realizzato utilizzando fibra di carbonio, PVD nero per il telaio, con l'aggiunta di linee arancioni di gusto sportivo. Questo viene proposto al dettaglio a 4.500 euro. A prescidendere dalla scelta, si viene in possesso di un apparecchio distintivo, capace di soddisfare l'ego delle persone più esigenti.

Originale, forte e non volgare

Acquistandolo ci si assicura un prodotto di qualità, firmato da un grande marchio. Già questo basta a soddisfare molti appetiti. Il resto del compito è svolto da un'estetica attraente ed originale, che suscita interesse senza mettere mai in imbarazzo, come accade per altri prodotti di fascia alta concepiti però in modo volgare.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail