Invisible Speaker per nascondere gli altoparlanti alla vista

Sappiamo che molti clienti preferiscono la comodità per i gadget. Sul fronte degli altoparlanti un numero crescente di persone preferisce le soluzioni senza fili, per evitare grovigli o effetti estetici poco gratificanti per gli occhi. Nascondere la presenza dello stesso speaker va ancora meglio per alcuni di loro, che non possono non apprezzare la soluzione di cui ci stiamo occupando.

In questo caso la lampada da tavolo dissimula il contenuto e diventa una fonte unica da cui irradiare il suono in forma misteriosa e quasi magica, perché gli ospiti non riusciranno a capire da dove giungano le note che si librano nell’aria. L’Invisible Speaker è dotato di un amplificatore da 25 watt e di un driver da 3", per offrire un suono chiaro e corposo.

Il dispositivo è dotato di una stazione di base di 2,4 GHz che fornisce la funzione wireless al diffusore. Gli utenti possono collegare qualsiasi lettore multimediale portatile alla stazione base, per trasmettere il suono agli altoparlanti, senza la necessità di cavi o fili.

Lume e Speaker

Ovviamente il lume è in grado di svolgere la sua funzione istituzionale, offrendo luminosità agli ambienti. Un telecomando permette di gestire a distanza il volume della musica, ma anche la lampada. La stazione base può ospitare fino a 4 altoparlanti wireless. Il prezzo dell’Invisible Speaker è di 200 dollari presso Hammacher Schlemmer.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail