Grid 2 con nuove vetture e inediti scenari svelati da Codemasters

Il 30 maggio avverrà il lancio di GRID 2, ma oggi Codemasters ha dato delle gustose anticipazioni, fornendo un elenco relativo alle nuove vetture, ai team e agli scenari che saranno presenti in questo videogioco per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, tarato su misura per gli amanti delle auto e dell’automobilismo da corsa, che potranno simulare gradevoli avventure agonistiche su piste prestigiose, al “volante” di modelli molto performanti, con diversi esemplari del Super Turismo.

Nel trailer di presentazione, battezzato “GRID 2: European Expansion”, è la Costa Azzurra ad offrire il suo meraviglioso scenario al confronto sportivo, che si svolge in una tela mozzafiato. Questa si ripete nelle gare cittadine, inquadrate nella suggestiva cornice del centro di Parigi, su un circuito urbano che non risparmia l’Arco di Trionfo e la Tour Eiffel.

Per le sfide in circuito si spazia dal giovane impianto dell’Algarve, in Portogallo, al Red Bull Ring, in Austria, passando per Brands Hatch (Regno Unito) e Barcellona (Spagna), offrendo ai giocatori un assortimento di circuiti diversi, ciascuno con le proprie specificità, per dare sale sempre nuovo al confronto.

Nuove vetture da gara

Il trailer “GRID 2: European Expansion” illustra due delle vetture turismo disponibili: la Volvo S60 BTCS e la Gomez Competition GC 10.1. Le altre sono la Bmw Motorsport 320 TC e la Chevrolet Cruze. L’elenco è però più vasto e comprende auto da corsa di diverse categorie, come: Bmw E30 M3 Sport Evolution (Evo3), Caterham-Lola SP300R, Ford Focus ST 2013, McLaren F1 GT, Mercedes Benz 190E 2.5 Evo 2, Mercedes Benz SLS GT3 e Pagani Huayra. Presto se ne aggiungeranno molte altre.

Via | Codemasters.com

  • shares
  • Mail