Clarion Map 780 GPS: annunciato un nuovo navigatore satellitare

Clarion ha annunciato da poco il MAP 780, un navigatore satellitare portatile aggiornato nelle caratteristiche e nella dotazione tecnica. Questo nuovo navigatore GPS è dotato di 2 GB di memoria flash interna, un processore da 400Mhz e schermo LCD da 4.3 pollici.

Grazie al bluetooth, il Map 780 può connettersi con il cellulare per sincronizzare contatti e sms, oltre a funzionare come viva-voce grazie alle capacità di streaming audio. Il lato multimediale, invece, è composto da lettore MP3, riproduttore video e visualizzatore di foto.

Destinati alla navigazione satellitare, invece, sono il tuner TMC integrato, il sistema "lane assist" (che dovrebbe salvaguardare dalle uscite di traiettoria) e le mappe 3D, che visualizzano in tre dimensioni palazzi, edifici e punti di interesse. La versione europea, da 2 Gb di memoria, include le mappe di 43 diversi paesi, a differenza di quella regionale (da 1 Gb di memoria flash) che include una sola mappa.


Prezzo e data di commercializzazione ancora non sono noti. Dopo il salto trovate un'immagine del sistema di visualizzazione 3D.


[via coolest gadget]

  • shares
  • Mail