MacGyver: un orologio per ascoltare mp3 e registrare audio

Molto tempo fa vi avevamo parlato del Motorokr T505, un orologio da polso in grado di riprodurre musica e video grazie agli auricolari o al trasmettitore FM integrato. Nonostante le buone capacità multimediali, però, questo modello mostrava un design plasticoso, non adatto ai polsi più raffinati. Se siete tra questi e non volete rinunciare ad un orologio mp3, ecco che arriva Mac Gyver, il cronografo da polso in grado di riprodurre musica e registrare audio direttamente nella memoria interna.

Grazie allo spazio di archiviazione di 1 Gb, infatti, questo orologio permette di ascoltare i brani preferiti e trasformarci in spie grazie al registratore vocale integrato: in questo modo nessuno potrà sospettare di essere sorvegliato e registrato!

Questo interessante gadget legge brani in formato mp3 e wma, ha la porta usb e cuffie stereo integrate. Chi fosse interessato può trovarlo sul sito di skullcandy al prezzo di 199$, quasi 130€ spese di spedizione escluse. Siete pronti a salvare il mondo a suon di mp3?

[via popgadget]

  • shares
  • Mail