Custodia Folio per iPad Mini e per iPhone 5

verbatim folio

Nel ricco catalogo di Verbatim ci sono due custodie progettate per offrire maggiore protezione e dare un tocco di personalità, stile e colore all’iPad Mini e all’iPhone 5, due dispositivi della Apple la cui fama non conosce confini, essendo delle vere icone su scala mondiale.

La casa produttrice, che appartiene alla galassia Mitsubishi Chemical Corporation Group, cerca di stimolare l’interesse di quanti vogliono vestire il proprio apparecchio con classe, mediante cover leggere, sottili e resistenti, che lo mettono al riparo da urti accidentali, sempre sgradevoli dopo aver speso una bella somma per un oggetto di cui si è spesso gelosi.

verbatim folio
verbatim folio

Entrambi i modelli appartengono alla linea Folio, composta da esemplari comodi e razionali, dal prezzo interessante.

Custodia iPad Mini

La custodia per l’iPad Mini ha una superficie esterna in materiale gommoso di alta qualità, che agevola la presa. Morbido il rivestimento interno, che avvolge in un tenero abbraccio il piccolo tablet dell’azienda di Cupertino. Ottima la possibilità di ammirare in maniera comoda e naturale un film o qualsiasi video, facendo appello alla funzione “Smart Stand”, che permette un adeguato posizionamento del corpo del dispositivo, per una visione ottimale. Il prezzo è di 29.99 euro.

Custodia per iPhone 5

La stessa soluzione appartiene al Pocket Folio per iPhone 5, una cover con meccanismo magnetico di chiusura, che promette adeguata protezione all’apparecchio simbolo della Apple, preservandolo da sgradevoli imprevisti, quali graffi e abrasioni, sempre fastidiosi quando rischiano di incidere sull’integrità di un esemplare nuovo, magari appena uscito dalla fabbrica. Come per gli altri prodotti del brand, questa custodia non limita in alcun modo la libertà d’uso, lasciando libero accesso ai comandi, che non vengono intralciati. Il prezzo è pari a 19.99 euro.

Via | Verbatim.com

  • shares
  • Mail