Ikea PS: una postazione semplice e funzionale per i vostri portatili

laptop workstation Se la parola Ikea vi spiazza e pensate di essere finiti per sbaglio su designerblog, rassicuratevi: non avete sbagliato. Oggi infatti sforiamo leggermente dai temi consueti per presentarvi un'interessante soluzione di arredamento volta a creare una stazione di lavoro per pc portatili.

Il piccolo mobile (misura 70x60x20) è disponibile in bianco o rosse e da chiuso occupa solo 20 cm di profondità, risultando ideale in caso aveste problemi di spazio. Una volta aperta la serratura (cosa che permette di fornire anche un certo grado di sicurezza e protezione per gli oggetti che vi riporrete), la parte frontale diventa un tavolo per lavorare con il computer in tutta comodità.

Varie mensole e cassettini offrono spazio per accessori quali modem e hard disk esterni, offrendo anche la soluzione per far passare i cavi dell'alimentatore in maniera ordinata e funzionale. Chi fosse interessato a questo prodotto, può trovarlo in tutti gli store Ikea a 49.95€. Seguendo questo link trovate la scheda prodotto sul sito ufficiale.

[via popgadget]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: