Archos 605 WiFi: il player multimediale si trasforma in navigatore satellitare

Lo scorso autunno vi avevamo parlato di un'edizione speciale dell'Archos 605 Wi-Fi, un player multimediale proteso verso la convergenza grazie all'integrazione di un modulo wireless per permettere la navigazione su internet. Proseguendo nella direzione degli "all in one", nell'evento stampa di Milano Archos presenta l'evoluzione del modello 605, integrando player multimediale con navigatore satellitare.

Grazie all'ampio touchscreen da 4,3 pollici, il nuovo dispositivo offre un'ottima esperienza di navigazione satellitare (resa affidabile dalle mappe TeleAtlas e dal supporto alle informazioni sul traffico) e permette di visualizzare un'ampia porzione della mappa, regolabile tramite lo zoom immediato. Le possibilità offerte dall'Archos 605 Wi-Fi, però, non si esauriscono all'uso in auto. Arrivati a destinazione, infatti, si può sfruttare il dispositivo per controllare la posta o le notizie sui siti preferiti, visualizzare video (anche in streaming) e trasmissioni registrate, ascoltare musica o rivedere le nostre foto.

Il 605 GPS è acquistabile al prezzo di 399€ nella versione da 30 Gb. Per chi fosse già in possesso della precedente versione, invece, sarà possibile acquistare solamente il modulo GPS al prezzo di 99€: finalmente un'ottima mossa che viene incontro alle esigenze dei consumatori!

  • shares
  • Mail