Orologio Walkie Talkie: comunicazione radio da polso

Se chiedessimo ai nostri lettori di alzare la mano (anzi, lo facciamo a fine post) se da piccoli non hanno mai desiderato una coppia di Walkie Talkie per giocare con gli amici, probabilmente ci troveremmo un buon quantitativo di mani alzate, specie fra quelli dotati di maggior immaginazione e intraprendenza ludica.

Nel tempo questi "cellulari locali" si sono evoluti nella direzione dell'aumento della portata, della potenza di segnale e della miniaturizzazione. Riguardo a questo ultimo punto, il prodotto di oggi segna un nuovo step evolutivo, portando le capacità di comunicazione radio a distanza al nostro polso.

I nuovi FreeTalker permettono proprio questo grazie alla forma di orologio da polso. Al prezzo di 65$ (circa 40€) sarà possibile acquistare questi gadget utili sia per divertirsi che per portarli, ad esempio, in campeggio con gli amici. Gli orologi hanno una portata di 2,5 km grazie all'antennina estraibile e integrano funzionalità quali la modalità automatica di risparmio energetico e l'attivazione vocale (VOX) che permette di trasmettere senza la necessità di premere un pulsante.

Se siete interessati all'acquisto potete acquistare la coppia sul Geezo. Dopo il salto trovate il mini-sondaggio.

[via coolest-gadget]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: