Offerta Samsung Ultrabook, all'acquisto in regalo un Samsung Galaxy Tab 2

Samsung in questi giorni ripropone un’offerta simile a quelle già fatte in passato: all’acquisto di un ultrabook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9 verrà regalato un Samsung Galaxy Tab 2.

Siccome abbiamo dato pochi giorni fa l’ottima notizia dell’aggiornamento futuro all’ultimo Jelly Bean di questo popolarissimo tablet, ci sono poche ragioni per non desiderare di stringerlo tra le mani, anche se è un apparecchio di fascia media e non proprio l’ammiraglia della line-up coreana.

Ultrabook Samsung, sono un buon prodotto?



Abbiamo visto più volte da vicino e da lontano i portatili di casa Samsung, e si tratta di prodotti solidi e seri, che ben contrastano quelli dei produttori rivali. Meritano tutti la definizione di “Ultrabook”, proposta da Intel per quei portatili che rispettano le linee guida di leggerezza, potenza e risparmio energetico richiestre per fare parte di questa categoria.

In particolare porto l’attenzione sul modello premium di Samsung, il Serie 9, che recentemente è stato aggiornato con un nuovo display da 1080p. Il suo schermo 13” ora è un 1920x1080, e raggiunge così lo standard per i top di gamma di questa categoria. L’aggiunta della tecnologia SuperBright rende i colori ancora più brillanti - non è solo questione di risoluzione, si tratta proprio di un bel display.

Il Serie 9 monta un processore Intel Core i7 con GPU Intel HD Graphics 4000, ma anche gli altri ultrabook di Samsung usano CPU di terza generazione Ivy Bridge. Sono tutti prodotti appetibili ed aggiornati, oltre che leggeri e sottili.

Come funziona l’offerta


galleria offerta Samsung Ultrabook

Per approfittare dell’offerta è necessario caricare sul sito la prova d’acquisto dell’ultrabook e pagare a Samsung €9,90 per la spedizione. Sembra un po’ strano che la multinazionale ci “regali” un tablet per poi chiedere un contributo spese per spedircelo, ma tutto sommato mi sento ben disposto e posso definirla tranquillamente una cifra “simbolica”. L'offerta è valida fino al 21 aprile 2013.

  • shares
  • Mail