TomTom RIDER 2nd Edition: il navigatore satellitare da moto aggiornato con nuove funzionalità

TomTom RIDER 2nd EditionNe avevano accennato i nostri amici di Motoblog: TomTom ha annunciato una versione aggiornata del TomTom "Rider" 2nd Edition, il dispositivo di navigazione dedicato ai motociclisti.

Le novità introdotte in questo modello sono le stesse caratteristiche che TomTom ha già introdotto per i modelli da auto, tra cui il TomTom Map Share e funzionalità di sicurezza come l'Help Me! menu unito alle mappe aggiornate Tele Atlas dell'Europa occidentale e orientale.

Inoltre, i motociclisti hanno ora accesso a diverse statistiche di viaggio tra cui la possibilità di vedere la velocità media e massima giornaliera, il totale delle miglia percorse e la distanza da casa. La versione per l'Europa del TomTom RIDER 2nd Edition sarà disponibile all'inizio di maggio 2008 al prezzo di circa $790, ovvero circa 500 euro. Ci domandiamo a questo punto se verrà mantenuto o meno il rapporto di conversione o se la nota casa costruttrice deciderà di tartassare una categoria già di suo abbastanza provata dai prezzi degli accessori.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: