Una PS3 con schermo LCD da 7 pollici incorporato

ps3 portatile con schermo incorporato Se il DS e la PSP non soddisfano la vostra esperienza di mobile gaming e la PS3 è l'unica console in grado di placare il videogiocatore che è in voi, un gadget utile potrebbe essere quello che vi presentiamo oggi.

Si chiama PS3 Clearvision 7" LCD Screen e, sotto questo nome altisonante, si nasconde uno schermo da 7" ottimizzato per integrarsi con il case della PS3, facendola diventare una console semi-portatile. Grazie ad un sistema di aggancio, lo schermo rimane fisso sulla PS3 e si collega direttamente all'alimentazione, costringendo ad usare un adattatore apposta a differenza di quello già fornito nella versione Wii che può collegarsi sia alla presa di casa che a quella in auto.

A completare il tutto troviamo un design in linea con quello della console e due casse laterali per godere di un'esperienza di gioco completa ovunque andiamo. Lo schermo portatile si può acquistare su Shenzen Madcow anche se per avere il prezzo dovete mandare una richiesta di disponibilità e non vi sarà possibile sapere a priori quanto costi questo accessorio.

[via jamp]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: