Juice Pack: batteria aggiuntiva per migliorare la durata dell'iPhone

batteria aggiuntiva iphone Se siete tra quelli che trascorrono più tempo con il vostro iPhone che con i genitori/la fidanzata/il cane, avrete spesso faticato a giungere a fine giornata con la batteria originale. La navigazione internet, la musica e i video richiedono un elevato carico computazionale che si traduce in richieste di energia sempre maggiori.

A causa della rigida politica di Apple in fatto di batterie (per i pochi che ancora non lo sanno su iPod e iPhone la batteria è sostituibile solo tramite intervento in assistenza), l'unica soluzione possibile è quella di un battery pack esterno, proprio come quello proposto da Mophie.

Il Juice Pack si aggancia alla cover posteriore dell'iPhone e fornisce energia (il consumo viene indicato da 4 led) fino a 250 ore di Standby, 24 ore di riproduzione musicale e dalle 6 alle 8 ore per internet, video e chiamate. Per usufruire di questi benefici, però, si dovrà snaturare leggermente l'estetica del cellulare e subire l'aggravio dimensionale sia per misure che per peso (93 grammi in più).

Potete leggere la recensione di questo accessorio su iphonebuzz, mentre nel seguito trovate la versione video.

[via iphonebuzz]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: