The Sanctuary: santuario per gadget tecnologici e cellulari

caricatore unico per cellulari e lettori mp3 La lista di cellulari e gadget tecnologici sul mercato cresce in continuazione, così come aumenta il numero di oggetti hi-tec che ogni giorno riponiamo sulla scrivania dopo l'uso. Tra cellulari (due nel caso sempre più ricorrente in cui si utilizzano due numeri), lettori mp3, palmari e auricolari bluetooth, si raggiunge un buon numero di oggetti, tutti con la necessità di essere ordinati e ricaricati.

Uno strumento utile per sistemare razionalmente tutti questi gadget è "Il Santuario". Questo oggetto molto semplice nel concept e nella realizzazione richiama i vecchi svuota-tasche e ne evolve le caratteristiche.

Oltre ad essere utile per riporre portafoglio, chiavi e monetine, infatti, il Santuario permette di custodire e ricaricare i molti oggetti tecnologici che ci portiamo dietro, disponendo di un caricatore universale compatibile con più di 1500 dispositivi, inclusi quelli USB.

Chi fosse interessato all'acquisto di questo gingillo può trovarlo sul sito di Bluelounge al prezzo di 129,95$. Un prezzo troppo alto per eliminare il problema della moltitudine di cavi e caricatori?

[via jamp]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: