Meisterstück Selection è una collezione Montblanc con custodia per iPhone 5

Montablanc propone nel suo catalogo una custodia per iPhone 5 inserita nella raccolta Meisterstück Selection. L'opera, che promette un vestito da festa per l’iconico apparecchio della Apple, è plasmata in pelle di vitello pieno fiore, proveniente dall’Italia.

Si tratta di un accessorio ideale per l’uso quotidiano, ma esprime al meglio le note della classe, quindi non sfigura nelle circostanze più impegnative. Certo, si poteva fare di più sul piano dell’estetica, per consegnare una personalità più marcata, ma il rischio sarebbe stato quello di creare un modello di grande impatto destinato a perdere subito il suo fascino. Quindi, meglio puntare sul classico, specie quando si porta un nome così ingombrante.

A fare la differenza è l’emblema con finitura palladio del produttore tedesco, messo in bella evidenza, per ribadire le nobili origini. Il prezzo è di 220 dollari. Volendo si può spendere di più, ma bisogna recarsi nel Regno Unito per farlo.

Le tirature limitate

I pezzi più esclusivi, in tiratura limitata, sono in vendita nei soli magazzini Harrods di Londra, tempio dello shopping più sfrenato per molti paperoni del mondo. La Meisterstück Selection si compone infatti di diversi articoli in serie speciale, caratterizzati dalla tinta British Racing Green, attesi sul mercato nel mese di maggio.

Perla della serie è la Meisterstück Selection Briefcase, una valigetta sfarzosa in pelle di alligatore, con fibbia decorata di diamanti. Quest’opera, plasmata interamente a mano, viene proposta a un prezzo stellare..

iPhone Case in 100 pezzi

Della collezione fa pure parte una Tablet Cover in pelle di agnello, tirata in 50 esemplari, e un’iPhone 5 Case (175 sterline), anch’essa nello stesso ingrediente, prodotta in soli 100 pezzi. Dopo averci stupito con le sue penne di lusso, capaci di far sognare anche le teste coronate, Montblanc si concede quindi qualche digressione fuori dai canoni abituali, con un’esclusiva collezione di pelletteria.

Via | Montblanc.com

  • shares
  • Mail