Console portatile, tostapane o lettore DVD?

Mi rivolgo a coloro che non hanno mai visto tale oggetto. Ad un primo sguardo è difficile a dirsi: questo oggetto dalla forma compatta e oblunga, con una "feritoia" nella parte superiore, sembra essere un tostapane che permette di vedere un Dvd mentre attendiamo la cottura della nostra colazione o merenda.

A guardare bene "l'oggetto misterioso", si potrebbe pensare di avere a che fare con un lettore Dvd portatile dal dubbio design o, quantomeno, poco comodo da portare con sé con sotto braccio.

Un designer visionario (e con forte dipendenza da sostanze chimiche illegali) potrebbe vedere in questo oggetto la nuova concezione di un futuro portable game device: per nulla funzionali alla giocabilità, esteticamente poco interessanti e con basso appeal per il consumatore.

Ecco dunque una domanda a tutti voi (astenersi chi già conosce questo "oggetto misterioso"): cos'è l'oggetto mostrato nella foto?

Dopo il salto la soluzione.




L'oggetto nella foto non è altro che BATON PLUS + DVD, un poggiatesta multimediale utilizabile in tutte le autovetture con poggiatesta estraibili. Progettato in 2 modelli, Monitor o Dvd e Monitor, Baton Plus è alimentato tramite plug-in-presa accendino o collegamento sotto chiave.

Schermo LCD da 7" in formato 16:9 e compatibile con qualsiasi fonte di segnale video: dai tuner TV o decoders Digitale Terrestre a tutti i tipi di “playstation”, dalle videocamere ai PQI portable media center etc.; la risoluzione espressa è di 480X234 pixel.

Disponibile in tre diverse colorazioni (Antracite, Grigio e Beige) ad un prezzo di €549,99 e la possibilità di abbinare diversi accessori compatibili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: