Gold Genie iPhone 5 con cornice in Swarosvski per celebrare i colori dell'Italia

Diversi acquirenti dell’iPhone 5 non si accontentano della sua configurazione base e pretendono un allestimento personalizzato, che aderisca meglio ai loro gusti o che aiuti a distinguersi da quanti comprano un esemplare comune in un negozio come tanti altri. Questa gente non vuole correre il rischio di confondersi nel bacino dei grandi numeri, ecco perché cerca il modello sfizioso, più o meno trasformato rispetto alla formulazione standard

A costoro si rivolge Gold Genie, che propone una nuova interpretazione preziosa dello smartphone più noto del pianeta, per dare soddisfazione a un’utenza particolare, che non si cura troppo di spendere una cifra impegnativa.

Nella nuova veste, l’iPhone celebra il nostro paese, grazie alla cornice decorata in cristalli Swarovski di colore verde, bianco e rosso, su base in platino o in oro.

Un abito di lusso

L’apparecchio, così vestito, viene consegnato all’interno di una scatola nera con finitura esterna in stile pianoforte, per sottolinearne ulteriormente il lusso e la classe, presente in ogni finitura. Il prezzo di questo apparecchio glamour è di 3.515 dollari nell’allestimento in oro giallo, di 3.590 dollari nella versione in oro rosa e di 3.663 dollari in quella in platino.

Proposta sfiziosa

Si tratta di cifre importanti, ma in cambio si ottiene un'opera di alto lignaggio, proposta da una maison nota per le sue produzione sfiziose nel comparto hi-tech, dove non manca mai di stupire con oggetti preziosi, capaci di soddisfare chi ama uscire fuori dai binari dell’anonimato, per guadagnare il centro della scena, anche facendo leva sui piccoli accessori della vita quotidiana.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail