Apple presenta iPad 5 e iPhone 5S durante "Original Passion, New Ideas"?

Apple keynoteiPad 5 e iPhone 5S potrebbero essere i protagonisti indiscussi di un evento che non è stato ancora confermato da Apple, ma che, nel caso in cui dovesse effettivamente essere organizzato a giugno, riserverebbe sorprese a non finire - si spera - a tutti i fan della Grande Mela. A sostenerlo è il sito Gizomorati, che ha persino comunicato il nome del momento.

"Original Passion, New Ideas" per i nuovi iPhone e iPad


Si chiamerà "Original Passion, New Ideas" e sarà incentrato completamente sulla presentazione del nuovo iPhone - uno dei due modelli - e del prossimo iPad, il quinto, per chi avesse perso il conto. Tutto avverrà il 29 giugno del 2013, molto probabilmente nel quartier generale Apple a Cupertino, dove la compagnia darà il meglio di sé per sbarazzarsi di Samsung, dopo l'annuncio di Galaxy S4, e non solo.

Keynote speciale il 29 giugno per l'anniversario del primo iPhone


Il keynote di cui si è parlato sarebbe davvero speciale, perché permetterebbe alla Grande Mela di celebrare il sesto anniversario del primo modello di iPhone, quello che fu lanciato, per intenderci, nel 2007. Si tratta ancora di rumor, che però ci piacciono parecchio, ma sembra che anche molti partner della Mela abbiano confermato tutto. Attendiamo, speriamo e incrociamo le dita.

Via | Gizmorati

  • shares
  • Mail