Samsung Galaxy Note 3 svelato nel fine settimana in un evento a porte chiuse?

Samsung Galaxy Note 3Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere mostrato in un evento a porte chiuse; poco sappiamo sul phablet dei coreani e, molto probabilmente, poco sapremo, visto che non dovrà trapelare nulla dalla presentazione di questo fine settimana, dove, sempre secondo le ultimissime indiscrezioni, l'acerrima rivale di Apple non si sbilancerà moltissimo.

Presentazione ad AT&T nel fine settimana


A lanciare il pettegolezzo è stato Koreatimes, secondo il quale i dirigenti AT&T potranno mettere le mani su un prototipo di Samsung Galaxy Note 3 molto probabilmente questa settimana; non si tratterà del modello completo, perché dovrebbe essere mostrata soltanto la scocca e non l'interno hardware.

Galaxy Note 3, dimensioni simili a Galaxy Tab 2 e display da 5.9 pollici


Per quanto riguarda le prime informazioni sulle caratteristiche, sembra che Galaxy Note 3 avrà dimensioni simili a quelle di Galaxy Tab 2 e che sarà dotato di un display da 5.9 pollici Full HD 1080 p AMOLED (Samsung non è ancora pronta per PHOLED): queste notizie dovrebbero essere certe, visto che, in caso contrario, non converrebbe acquistare Note ma buttarsi direttamente sulla famiglia Tab.

Presentazioni ufficiali all'IFA di Berlino 2013?


Dopo le presentazioni al partner americano, Samsung dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale durante l'IFA di Berlino previsto alla fine di agosto. Il momento non è vicino, ma le prime indiscrezioni sembrano positive: cosa vi aspettate dal phablet? Riuscirà a imporsi come gran parte dei prodotti dei coreani?

Via | Koreatimes

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: