Verbatim debutta con le eleganti e protettive custodie Folio per iPad e iPad 2

Verbatim arricchisce il suo catalogo di accessori con la custodia Folio Pro per iPad 2 e nuovo iPad, dotata di tastiera Bluetooth. Questa protezione trasforma l’apparecchio della Apple in una workstation, comoda e flessibile, come pretende chi fa un uso frequente del celebre tablet.

Il vestito unisce le note della solidità a quelle della funzionalità, garantendo un’adeguata ro-bustezza per assicurare il contenuto. La configurazione forata nei punti ottimali evita il surriscaldamento, dando soddisfazione a un bisogno di primaria importanza sul piano pratico.

Sul fronte strettamente estetico la custodia mi sembra ben calibrata, con un gradevole mix fra stile e personalità, ma si tratta di un giudizio strettamente soggettivo, quindi suscettibile di non essere condiviso. Più facile trovare l’accordo sugli aspetti qualitativi dell’opera, resi credibili dall’esperienza e dalla reputazione guadagnata nel tempo da Verbatim, che promette un adeguato pregio costruttivo unito a una valida protezione contro gli urti accidentali, senza gravare sul peso o aumentare le dimensioni dei dispositivi.

La custodia appartiene all’omonima collezione Pro, composta da accessori per vari gadget tecnologici (come tablet, e-reader e smartphone), fatti per durare nel tempo. In questa versione Pro, destinata all’iPad, dispone della funzionalità “Smart Stand”: la cover estraibile si ripiega per sostenere l’apparecchio sia in posizione orizzontale che verticale. Tutte le uscite dell’iPad, inclusa la fotocamera posteriore, sono accessibili anche quando il tablet è inserito nella custodia. La tastiera Bluetooth aumenta la facilità d’uso. Il prezzo è di 99 euro.

Via | Nowpr.it

  • shares
  • Mail