Custodia a libretto Ferrari FF per Iphone 5

Il “cavallino rampante” in bella evidenza genera felici emozioni negli appassionati del marchio di Maranello, che apprezzeranno questa custodia a libretto per iPhone 5 della collezione FF. L’articolo, proposto dallo store ufficiale della casa emiliana a 39 euro, ha le note giuste per piacere anche agli altri, ma il prezzo leggermente superiore alla media lo renderà più appetibile a chi ha le “rosse” nel cuore.

Questa custodia è plasmata in pelle, come è normale attendersi da un’opera che celebra un marchio simbolo dell’eccellenza Made in Italy, sia nel mondo delle corse che nella produzione stradale, con un ricco catalogo di auto sportive capaci di fare sognare fiumi di persone in ogni angolo del pianeta.

Il suo design, come le finiture, sono quindi gestite con la giusta attenzione, producendo una tela gradevole, ma sul fronte della percezione estetica si tratta di un parere strettamente personale, quindi immagino che a qualcuno possa anche non piacere.

Cuciture a contrasto

Rimetto al vostro giudizio la combinazione fra il colore beige della base e il bianco delle cuciture, che disegnano un corridoio dove spicca nel suo splendore il cavallino argentato. Giusto, a questo punto, spendere due parole sulla granturismo cui si ispira. La Ferrari FF è una vet-tura con sistema di trazione integrale brevettato, che riduce del 50% il peso, mantiene una ripartizione ideale delle masse e opera in sinergia con i controlli elettronici di dinamica del veicolo, consentendo prestazioni record su tutti i terreni e nelle varie condizioni operative.

Celebra un'auto innovativa

Rivoluzionario anche il look, firmato Pininfarina, che annuncia le radicali innovazioni introdotte dal modello. Le linee ardite permettono una buona abitabilità, in un quadro di comfort mai visto su una granturismo di Maranello. Il carattere estremamente sportivo si abbina alla grande fruibilità, per un pacchetto davvero versatile. Si tratta di un salotto capace di spingersi a velocità pistaiole, regalando emozioni di guida che profumano di Le Mans e di Targa Florio, anche su fondi impegnativi e con poca aderenza.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail