Spotlight LED Slanted Tweezers, pinzette tecnologiche

Se la tecnologia ha invaso nel tempo molti spazi della nostra vita quotidiana, ci sono degli strumenti di uso comune che sembrano immuni rispetto a questa tendenza. Con il passare dei mesi, però, alcuni di loro segnano il passo, alzando bandiera bianca al tema dell’innovazione.

Qualche giorno fa ci siamo occupati di un rivoluzionario bastone, che funge da assistente stradale e medico, grazie alle sue molte sofisticazioni. Oggi è il turno di un altro strumento sul quale molti di noi non avrebbero scommesso un centesimo in ordine a un ipotetico cambiamento della funzionalità operativa: la pinzetta per sopracciglia.

Questo accessorio non riceveva cambiamenti da tempo immemorabile. Ora però si presenta in forma inedita, con un upgrade tecnologico che aumenta la funzionalità dello strumento, rendendolo ancora più interessante per una fetta significativa della potenziale clientela.

La novità è una lampada a Led incorporata, che può diventare una vera manna dal cielo per le donne che usano spesso l'accessorio. Si tratta di un’idea banale e quasi scontata, ma solo in tempi recenti qualcuno c’è arrivato. Prodotta da Revlon, questa pinzetta aiuta la missione di chi le adopera, grazie all'ausilio della lucetta bianca, per una depilazione impeccabile.

Con la Spotlight LED si possono definire delle sopracciglia perfette, con uno strumento facile e molto elegante, senza il supporto di altre fonti di luce che, se anche presenti, come sembra probabile, faranno da contorno al fascio focalizzato, utile a rendere brillante il quadro operativo. Il prezzo è di circa 10 dollari

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail