iPad Mini, 2 e 3 in offerta da Bennet fino al 16 marzo

iPad Mini offertaiPad Mini, iPad 2 e iPad 3 sono i protagonisti dell’ultima offerta Bennet. Entro il 16 marzo, quindi a partire da oggi avete circa otto giorni per approfittarne, potrete entrare in possesso dei tablet firmati Apple a una cifra che pare davvero conveniente.

Parliamo, ovviamente, di una catena di supermercati diffusa soprattutto in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, già resasi protagonista, per di più, di una buona offerta con iPhone 5.La versione di iPad Mini e iPad 2 da 16 GB sarà venduta a 299 euro; iPad 3, invece, potrà essere acquistato a 499 (parliamo della versione da 16 GB con WiFi e tecnologia 4G, per le città coperte dalla rete 4G LTE).

Le offerte consistono in una riduzione di più o meno trenta euro, che non sono poi così tanti, ma rappresentano comunque un taglio abbastanza buono, considerando che le proposte di molti altri rivenditori si sono rivelate finora piuttosto deludenti.

Se avete un po’ di quattrini da parte, perciò, vi conviene approfittarne; e se vi manca poco per convincervi che iPad Mini fa al caso vostro, catapultatevi da Bennet: il nuovo tablet sta avendo moltissimo successo, a tal punto da aver messo in difficoltà persino il suo fratello maggiore, l’amatissimo iPad.

Per chi le farà, buone spese!

  • shares
  • Mail