Google Play compie un anno, sconti e offerte a partire da oggi per una settimana

Google Play compie un annoIl market ufficiale di Google per le applicazioni Android è attivo ormai da cinque anni come (al tempo si chiamava Android Market), ma oggi è esattamente un anno da quando l'azienda ha deciso di trasformarlo in Google Play, un market online che in alcuni paesi distribuisce non solo giochi e applicazioni, ma anche libri digitali e i dispositivi a marchio Nexus. E come tutti i compleanni che si rispettano si aprono i festeggiamenti sotto forma di regali, sconti e offerte limitate orbitanti al mondo del robottino verde. Continua dopo la pausa.

Le offerte per ora sono limitate a 8, alcune nemmeno particolarmente utili a chi non risiede nel territorio USA, ma verranno presto ampliate o semplicemente sostituite con altre, che ruoteranno nell'arco di una settimana. Qualcosa di molto simile alle offerte periodiche della piattaforma Steam, solo che ad essere sinceri questo avvio di promozione lascia un po' a desiderare come qualità dei prodotti offerti.

Le offerte si possono consultare su questa pagina e al momento comprendono una carta regalo per l'online store di Fancy, brani gratuiti di Velvet Underground e LCD Soundsystem, 10% di sconto per le prenotazioni offerte tramite l'app di Hotels.com, l'e-book gratuito A Quest of Heroes e offerte varie sui giochi Yumby Smash, Gnome Village e Royal Revolt.

Se non c'è ancora nulla di vostro gradimento fateci un salto stasera o domani, potrebbero affiorare offerte più allettanti.

Via | Android Authority | Google Play

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: