Thanko lancia aspiratore USB adatto alla zona computer

Thanko offre nel suo catalogo un aspiratore USB, adatto a una particolare missione. Come possiamo vedere tutti i giorni, nel mercato dei gadget fioriscono novità a getto continuo, che coprono ogni possibile nicchia, perché la fantasia dei progettisti e delle aziende del settore non ha confini, come la sete di cose nuove e diverse da parte delle clientela, la cui spinta non si esaurisce neppure in tempi di crisi, quando i segmenti più "specialistici" possono garantire anche la sopravvivenza di qualche produttore.

Fra le cose curiose presenti in listino c’è pure questo piccolo aspirapolvere USB, destinato a soddisfare una possibile esigenza legata all’era moderna: quella di tenere pulita la postazione di lavoro accanto al proprio computer. Chi trascorre molte ore davanti a un terminale, spesso, non si priva di qualche sessione di snacking davanti allo schermo, per guadagnare tempo o per non subire gli sbalzi termici connessi a piccole digressioni all’aperto.

Allora diventa necessario “bonificare” l’area operativa, togliendo i resti del cibo consumato. L’aspirapolvere di cui stiamo parlando può fornire una buona risposta a questo bisogno, ma anche a quello, più comune, di togliere un po’ di polvere dalla tastiera o dal desktop. Il modello presentato dall’azienda nipponica offre dimensioni compatte e buone doti funzionali per la specifica missione. Disponibile in diversi colori, che spaziano dal blu al grigio, passando per il giallo e l’arancione, questo mini-aspirapolvere USB a forma di topo ha prezzi nell’ordine di una decina di euro, quindi risulta perfettamente accessibile a quasi tutte le tasche.

Via | Generation-nt.com

  • shares
  • Mail