Brikk propone delle custodie in oro e platino per iPhone 5

brikk haven

L’amore per l’iPhone 5 porta a fare delle pazzie, qualche volta davvero grosse, come nel caso dei clienti che comprano le custodie Brikk più sfarzose, che costano una cifra multipla dell’apparecchio della Apple contenuto all’interno del loro guscio protettivo. Il sentimento, però, sfugge alle regole della ragione, quindi si può comprendere anche questo.

Il catalogo del noto produttore di fascia alta, cui si deve il vestito per “melafonino” più costoso del mondo, hanno sviluppato una nuova linea di accessori in materiali pregiati per lo smartphone del momento. Si spazia dall’oro puro, in varie declinazioni cromatiche, al platino, che padroneggia la serie con la sua sfiziosa nobiltà.

brikk haven
brikk haven
brikk haven
brikk haven

Rispetto alla precedente collana in titanio, questa nuova raccolta cambia pure nome, essendo battezzata Haven. Gli esemplari della linea sono plasmati a mano da alcuni artigiani di grande esperienza, capaci di gestire la materia con encomiabile maestria, per un risultato sempre opulento e a cinque stelle, per usare un termine mutuato dall’universo alberghiero.

Gli esemplari aurei contengono 75 grammi d’oro ciascuno, mentre il modello più costoso della gamma sfrutta 100 grammi di prezioso platino. Il prezzo delle versioni in oro rosa, giallo e oro satinato tocca quota 11.610 dollari, mentre l'allestimento in platino lucido richiede un esborso di 14.000 dollari. Si tratta di valori molto alti, specie in funzione della missione, perché ciò che protegge vale più di ciò che è protetto, ma qui entrano motivazioni di altra natura nell’acquisto. Per fortuna una parte degli introiti ricavati dalla vendita saranno destinati alla beneficienza, con un supporto ad alcune selezionate organizzazioni non governative impegnate ad aiutare chi soffre la fame nel mondo.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail