iPad 5, le cover del tablet ne svelano la somiglianza con iPad Mini


Le cover per iPad 5 mettono in evidenza che il tablet sarà molto simile al suo fratello minore iPad MiniNon è una novità che Apple voglia avvicinare iPad 5 alla linea Mini, che, pur essendo meno performante, è sicuramente più maneggevole ed è, questo, un punto di forza non indifferente, visto che stiamo parlando di tablet.

Lo scorso mese sono state messi in rete degli screenshot che davano a vedere come il nuovo iPad fosse effettivamente molto simile, in quanto a design, al suo fratello minore, molto più sottile e compatto. Oggi sappiamo qualcosa di più, grazie a 9to5mac.Il sito, infatti, ha pubblicato le immagini di alcune cover per iPad 5, comprandole con iPad Mini e iPad 3; ne è emerso che la tavoletta ha dalla sua un profilo e una cornice laterale abbastanza sottili, a conferma del fatto che la vicinanza al mini-tablet non è poca: date un’occhiata alle foto e tutto vi sarà più chiaro.

Nient’altro si sa, purtroppo, sulle strategie che la Grande Mela intende adottare. A prescindere da tutti i rumor, però, è chiaro che Apple dovrà impegnarsi parecchio per imporsi sulla concorrenza: il mercato dei tablet è in forte espansione e le previsioni per il 2013 sono più che ottime, a tal punto che gli stessi Personal Computer sono a rischio. Cosa vi aspettate dalla nuova tavoletta del gigante di Cupertino? O meglio, cosa pretendete?

Le cover per iPad 5 mettono in evidenza che il tablet sarà molto simile al suo fratello minore iPad Mini

  • shares
  • Mail