Mobiado introduce gli auricolari Bluetooth m|Headset

Usare un auricolare speciale aiuta a migliorare l’immagine, perché sono i dettagli a fare la differenza quando il metro di paragone è lo stile con cui ci si presenta agli occhi degli altri. E’ chiaro che l’eleganza di un uomo o di una donna va oltre i limiti delle apparenze, ma queste hanno il loro peso specifico, piaccia o non piaccia.

Pensando a questa esigenza, Mobiado presenta il modello Bluetooth m|Headeste, che sfrutta la maestria accumulata dal celebre produttore canadese nel segmento dei cellulari di lusso, forti di contenuti importanti, specie in termini di impatto estetico, quando portano la sua firma.

Con questo gadget, Mobiado allarga il campo d’azione, nel segno dell’inventiva dei suoi designers e della qualità intrinseca delle sue proposte, che si distinguono per l’alto livello dei materiali impiegati e per la felice coniugazione degli elementi, che si combinano in tele spesso molto raffinate, pronte a fare la gioia di una clientela che esige spesso il massimo.

Anche in questo caso i particolari sono configurati in modo speciale, con l’uso di ingredienti e tecnologie avanzate. Le cuffie di cui stiamo parlando hanno un corpo che nasce da un mix fatto di alluminio anodizzato (utilizzato negli aeromobili), cristalli di zaffiro e madreperla. Il risultato è un prodotto resistente e dall’aspetto grafico molto pulito, anche se qualcuno potrebbe trovarlo non così speciale. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 360 dollari. Non siamo ancora a livello da ricchi...ma poco ci manca, perché poi sorge la necessità di abbinarlo con uno smartphone di pari lignaggio.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: