Philips Smart TV, la nuova gamma presentata da TP Vision


Siamo di fronte ad un’altra novità nel campo delle Smart TV, una nuova gamma pronta a tentare gli occhi ed i portafogli con le sue caratteristiche.

Questa serie di televisori giunge mostrando una brand piuttosto solida, quella della ben nota casa olandese Philips, ed è presentata da TP Vision. Quest’ultimo nome combina appunto quello di Royal Philips Electronics e quello di TPV Electronics, compagnia con base ad Hong Kong e con la quale Philips ha appunto stabilito una joint venture durante il 2012.

Le serie che fanno parte della gamma sono cinque e partono dai modelli con prezzo e specifiche più competitivi, fino ad arrivare ai top di gamma. Nella fattispecie le serie sono: PFL4008, PFL5008, PFL6008, PFL7008, PFL8008.




Nelle serie PFL4008 (immagine di copertina) e PFL5008 troveremo modelli dotati di schermo full HD inserito in una cornice di alluminio dal design piuttosto definito ed elegante, dotato di retroilluminazione Edge LED e tecnologia Micro Dimming che migliora la qualità del contrasto. Presente la tecnologia 3D Max con 3D attivo, WiFi integrato e sistema Wi-Fi Miracast e Philips My Remote App.
Le ampiezze dello schermo sono di 32’’, 40’’, 46’’, 55’’ per la PFL4008 e di 32’’, 42’’, 47’’, 50’’ per la PFL5008.


I televisori appartenenti alla serie PFL6008 si distinguono per l’assenza di cornice nel design e per la tecnologia Ambilight. Anche qui presente la tecnologia Micro Dimming, integrazione del sistema Wi-Fi Miracast e di Philips My Remote App nonché dei sistemi Perfect Motion Rate a 500Hz e Perfect 3D Natural Motion che potenziano l’esperienza visiva per la nitidezza delle immagini in movimento.
In questo caso le diagonali saranno di 42’’, 47’’, 55’’ e 60’’.


La serie PFL7008 aumenta la posta in gioco quanto a design e porta il pannello del televisore sulla cornice di una base costruita in alluminio satinato che gli dona un look elegante e moderno. In aggiunta alle caratteristiche dei precedenti dispositivi, la serie 7008 presenta la tecnologia Ambilight XL oltre alla tecnologia Perfect Motion Rate a 700Hz. Presente il telecomando con puntatore e tastiera integrata.
Le ampiezze, in questo caso, sono tre ovvero 42’’, 47’’ e 55’’ nei vari modelli.


Arriviamo infine al top di gamma, la serie PFL8008 nei dispositivi della quale troviamo di nuovo la tecnologia Perfect Motion Rate, a 400Hz, combinata con la 3D Super Resolution e Local Contrast che assieme rappresentano il meglio che i televisori di questa gamma hanno da offrire quanto a qualità e nitidezza dell’immagine. Anche la qualità del 3D è al top, in questo caso, grazie alle tecnologie 3D Max, con occhiali 3D attivi e Premium 3D Deph. Diagonali: 40’’, 46’’ e 55’’.





Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail