iPad Mini, foto della scocca posteriore pubblicate (ma la mela è azzurra)

Alcune immagini della presunta scocca posteriore di iPad Mini 2 (con mela azzurra)Su iPad Mini 2 sappiamo davvero poco e niente, ma siamo convinti che Apple abbia intenzione di proporre un dispositivo in grado di conquistare il cliente non soltanto con il solito accattivante design, ma anche – e soprattutto – con hardware e funzionalità che siano in grado di soddisfare le esigenze del mercato. Potrebbe esserci, in realtà, anche qualche altra sorpresa non sconvolgente, certo, ma non per questo poco curiosa: la mela dovrebbe cambiare colore.

Le foto che vi mostra la nostra fotogallery riguardano la possibile scocca posteriore della piccola tavoletta e vengono direttamente dal sito cinese WeiPhone; mettono in evidenza un tablet leggermente più massiccio e pesante, molto simile, in quanto a form factor, ai dispositivi Apple attuali.

È difficile dire – commentano gli esperti – se l’apparente aumento di spessore corrisponda a una genuina modifica di design necessaria ad alloggiare Retina display e batteria migliorata, oppure se si tratti semplicemente di un’illusione ottica dovuta al fatto che i bordi della scocca non sono ancora stati confermati come di solito accade nel prodotto finale”.

Ma veniamo al dettaglio più curioso di tutti, e cioè a questa mela azzurra (anche perché, a dirla tutta, le immagini pubblicate non sono davvero granché): Apple ha in mente altre colorazioni? Nowhereelse ha dato un’occhiata alle foto e ha spiegato che, se da una parte sono attendibili e autentiche, dall’altra potrebbero riferirsi semplicemente al già conosciuto iPad Mini; non ha dato spiegazioni, però, circa il colore.

A noi, comunque, riesce facile pensare non tanto a cambiamenti di questo genere, bensì a un semplice prototipo. Vi piacerebbe la mela azzurra?

Alcune immagini della presunta scocca posteriore di iPad Mini 2 (con mela azzurra)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: