Cover Marc by Marc Jacobs per iPhone 5

Non sempre per avere un oggetto che dia soddisfazione bisogna spendere delle cifre astronomiche. Spesso bastano piccole somme per appagare certi desideri. Più volte ci siamo occupati di custodie speciali per smartphone, prodotte in tiratura limitata, facendo ricorso a materiali preziosi.

Questi articoli hanno guadagnato il consenso dei paperoni, desiderosi di distinguersi con accessori esclusivi, ma sul mercato c'è un ricco assortimento di proposte, frizzanti e ricche di personalità, che possono produrre emozioni gradevoli in chi li acquista, anche se la spesa da affrontare per venirne in possesso è alla portata di tutti. Un esempio giunge dalla cover per iPhone 5 Marc by Marc Jacobs.

Il suo costo tocca quota 35 euro e garantisce una gioiosa combinazione di disegni in stampa animalier, frutto di un forte mix di cromatismi neri e rosso corallo, che generano una trama grafica particolare e appariscente, non adatta a chi ama l’understatement. Gli altri, invece, potranno esaltarsi al suo cospetto.

Io preferisco le fredda immagine tecnologica dell’apparecchio della Apple, nella sua veste istituzionale, ma si tratta di un opinabile parere personale, che vale assolutamente poco. Le persone estrose e creative gradiranno invece la composizione, capace di appagare un bisogno molto avvertito nella società moderna: quello di distinguersi. Qui il risultato si raggiunge con una grande firma, conosciuta in ogni angolo del pianeta. Un valore aggiunto di non poco conto. Plasmata in plastica, questa cover è larga 6 centimetri, alta 12.6 centimetri e profonda 1 centimetro.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail