iPhone 5 Swarovski Classic Edition

L’iPhone 5 Swarovski Classic Edition nasce dall’applicazione di una cover che punta a soddisfare i bisogni di quanti cercano la massima personalizzazione dell’apparecchio della Apple, entrato a pieno titolo nella vita della moderna società, come icona tecnologica e fatto di costume.

Nel mercato dell’hi-tech c’è una vera mania per il “melafonino”, che milioni di persone vogliono avere sempre nell’ultimo step, per restare al passo coi tempi, evitando di perdere terreno anche sul piano dell’immagine, molto importante nel mondo in cui viviamo, anche quando i bilanci domestici imporrebbero altre priorità. A questi soggetti si indirizzano le proposte di molte aziende attive nel settore degli accessori, che propongono dei vestiti in grado di creare distinzione, elevandosi ad emblema di uno status sociale che si vuol far passare per buono, anche quando, magari, non si hanno le credenziali.

Molto richieste, da una particolare fascia di clientela, sono le sfavillanti cover in materiali preziosi, il cui prezzo d’acquisto riduce significativamente la platea dei destinatari, offrendo al tempo stesso buoni margini di guadagno ai loro produttori. Oggi ne passiamo in rassegna una gamma, proposta con placcatura in oro di diversi colori o in platino, secondo le personali preferenze.

La cornice laterale è decorata da una distesa di 500 cristalli Swarovski, che possono essere applicati anche sul pulsante “home” e sul logo dell’azienda di Cupertino, cui si deve la nascita di questo smartphone di riferimento. I prezzi variano in base alla scelta, ma restano troppo impegnativi per i comuni mortali, cui evidentemente queste cover non si rivolgono. Per gli incontentabili c’è spazio anche per un’incisione laser sul dorso della cover, con un aggiunta di denaro ovviamente.

Via | Indulgeingold.com.au

  • shares
  • Mail