Chiavetta USB ispirata alla Bentley Continental GT

Questa chiavetta USB propone l’iconico design della Bentley Continental GT. Può contenere fino a 8 GB di dati e dispone di un meccanismo a scorrimento per renderne possibile la funzionalità. Quando è attiva, lampeggiano i fari della creatura automobilistica britannica.

Con l’articolo illustrato oggi, proposto nel catalogo ufficiale della casa d’oltremanica, aggiungiamo un altro pezzo alle serie di proposte a tema motoristico, nel vivace mercato delle memorie di massa portatili. Si tratta di un gadget particolare, il cui acquisto impone un esborso di 35 sterline. In cambio si ottiene qualcosa di sfizioso, anche se tecnicamente normale. Ciò che fa la differenza è la forma, che riproduce quella della Continental GT, una coupé le cui linee armoniosamente scolpite conferiscono un aspetto vivace e definito, denso di stile e personalità.

Giusto spendere due parole sulla vettura, il cui abitacolo è plasmato con morbide pelli, una vasta gamma di inserti in radica, metalli gradevoli al tatto e tappetini in tessuto vellutato, fatti a mano nelle officine di Crewe, in Inghilterra. Questo modello unisce in sé doti tecniche di eccellenza, alto lusso e notevole discrezione. Si caratterizza per il look elegante, la qualità della lavorazione artigianale, il livello prestazionale e l'agile manovrabilità.

Il telaio e la scocca in acciaio, eccezionalmente rigidi, sono più che capaci di far fronte all’esuberante potenza erogata dal motore W12 di 6 litri di cilindrata. Il gioiello britannico offre classe, maestria artigianale e alti standard di raffinatezza. Alla Continental GT e ai suoi cultori si orienta, prevalentemente, la chiavetta USB in discussione, che ad altri potrà sembrare goffa e da esibizionisti. Di parere opposto saranno gli appassionati, cui un prodotto che evoca la celebre auto della “B” alata fa solo piacere.

Via | Bentleymotors.com

  • shares
  • Mail