Amazon ad un passo dal lancio di Kindle, ebook con wi-fi store

amazon Kindle ebookAmazon ha previsto il lancio di un ebook da diversi mesi; ora appare l'immagine che vedete qui a lato a suffragare questa teoria.

Chiamato Kindle (chissà se sarà un nome in codice o l'effettivo brand di lancio) darà la possibilità di consultare in Wi-Fi lo store dell'azienda, con lo stesso stile dell'Apple iTunes Wi-Fi Store già disponibile su iPhone e iPod Touch. Non è certo limitato alla "semplice" navigazione: darà la possibilità di ascoltare audiolibri, messaggiare con gli amici via email e includerà una piccola lampada (a braccio mobile), utile per leggere in ambienti scuri.

Per dare uno slancio d'appeal ad un prodotto che fin qui potrebbe apparentemente inserirsi a pieno titolo nell'elenco dei device inutili per l'anno 2007, pare che Amazon stia contrattando un servizio esclusivo di inoltro giornaliero dei giornali più importanti in formato elettronico proprio sul Kindle. Il costo? Ci si aspetta 399$ (270€) in tutti gli stati in cui lo store americano è presente.

[via techdigest]

  • shares
  • Mail