iWatch, iPad Mini Retina e iTV nella roadmap Apple, arriva la conferma

Apple

Cos’ha in mente Apple per il futuro? iWatch? iTV? iPad Mini con display Retina? Tutti, nessuno escluso. I rumor che volevano la compagnia al lavoro su ben tre nuovi prodotti, infatti, sono stati confermati da iMore, fonte come sapete molto attendibile e sicura del fatto che la Grande Mela abbia già fissato i punti focali della sua roadmap. A parlare è stato Rene Ritchie, che, però si è mantenuto sul vago. Veniamo ai dettagli.Per quanto riguarda iWatch, Ritchie si è detto convinto che Apple abbia già iniziato a lavorare sodo:

Non abbiamo ancora sentito nulla di specifico su feature o tempistiche – ha spiegato – ma ci hanno detto che la cosa sta andando avanti. E se l’intero progetto vi sembra un’idea stupida, ricordate quanto sembravano stupidi i telefoni, i tablet, i mini-tablet e i set-top box Apple prima”.

Niente di nuovo su iTV, la cui presenza nei piani della compagnia è stata, però, confermata; i tempi per la commercializzazione non sono stati comunicati, ma le “condizioni di mercato non sono cambiate”, rispetto a quelle di qualche tempo fa, quando Steve Jobs parlò proprio della tv, e ciò significa che il momento è ancora proprizio.

Buone nuove, infine, sull’iPad Retina:

Portare la scocca dell’iPad grande in linea con quello degli iPad Mini, e portare il display dell’ipad mini alla qualità dei Retina richiederà miglioramenti all’efficienza dei pannelli e dei LED che li illuminano, ai chipset che li gestiscono e alle batterie che li alimentano. Sono tutte cose che arriveranno, è solo questione di tempo”.

Niente, insomma, è campato per aria. Pronti a festeggiare, fan di Apple?

  • shares
  • Mail