Custodie iPhone 5 Vip Flipper

Nel variegato mondo delle custodie per iPhone 5 si ritaglia il suo spazio il modello “Vip Flipper”, proposto nel catalogo di Puro. Questo accessorio allarga il ventaglio delle scelte offerte alla selezione degli utenti, che non possono lamentarsi sul piano dell’assortimento degli articoli presenti sul mercato per vestire e proteggere il dispositivo della Apple, molto gettonato nel segmento degli smartphone.

Questa custodia, realizzata in materiale lucido, si caratterizza per l’apertura verticale, comoda e immediata quando serve una rapida operatività con il “melafonino”. L’accessorio si declina in un ricco assortimento di varianti, differenti nei colori, che spaziano dall’argento all’oro, passando dal rosa e dal giallo fluorescente con interni in grigio, per giungere al bianco e nero con interni verdi.

Ciascuna di esse si offre allo sguardo in forma luminosa, perché plasmata in materiale lucido, tocco finale di un’opera che, come le altre passate in rassegna, troverà i suoi sostenitori e i suoi detrattori. Una cosa ovvia quando si entra nella valutazione di un aspetto non matematico, ma soggettivo, quindi suscettibile di diversi giudizi e predisposizioni d’animo.

Il design ultra sottile si coniuga in modo più estroso con i colori brillanti. L’effetto ologramma rende unica la versione silver. Come si legge nella descrizione ufficiale, la patta frontale permette un facile accesso ai comandi principali ed è personalizzata dal logo Puro con effetto argento. Il prezzo di una custodia Vip Flipper per iPhone 5, destinata a proteggere in modo originale l’oggetto tecnologico custodito all’interno, tocca quota 19.99 euro.

Via | Puro.it

  • shares
  • Mail