Musica e Video al polso, con auricolari e trasmettitore FM



La possibilità di portarsi in giro in propri film e i propri brani preferiti è molto sentita, come dimostra la pletora di lettori mp3 e player video in commercio, così come è molto sentita la necessità di poter ascoltare i propri brani preferiti anche in macchina, magari grazie ad oggetti come il Motorokr T505.

In un panorama di questo genere, anche un orologio multimediale può essere interessante.
Il display infatti mostra normalmente l'ora, ma può anche mostrare un film, o le vostre foto preferite, e grazie alla presa jack per auricolari e al trasmettitore FM integrato, l'orologio diventa anche un oggetto utile quando siete immersi nel traffico oppure sui mezzi pubblici.
Potete infatti guardare sul piccolo display un film o un video, mentre l'audio sarà passato o all'auricolare oppure all'impianto stereo della vostra automobile.

I file vengono trasferiti sul dispositivo tramite collegamento USB (solo per Windows), mentre la batteria sembra avere una durata ridotta, solo quattro ore. Fortunatamente l'orologio è in grado di trasmettere anche durante la carica, benché nella confezione non venga distribuito il caricabatterie per automobile.
Il prezzo? Tutto sommato ragionevole, attualmente è in offerta a soli 126$ (circa 87€), ed è acquistabile presso Gadget-usb.

[via Red Ferret]

  • shares
  • Mail