Takara Tomy AutoMee S Mini Robot Cleaner

Il Takara Tomy AutoMee S Mini Robot Cleaner è un pulitore destinato agli smartphone e ai tablet. Chi possiede questi apparecchi pretende spesso il massimo in termini di immagine, ecco perché vive con una certa intensità il bisogno di avere il dispositivo sempre impeccabile, anche in termini di pulizia del display. Una cosa comprensibile, sul piano del godimento personale e dello stile comunicato agli altri.

Al fine di togliere ditate e polvere ci sono vari strumenti, prevalentemente legati alla tradizione, diciamo manuale, ma da oggi una nuova alternativa ha fatto la sua comparsa all'orizzonte, offrendo un'altra opzione agli amanti dei gioielli del momento, sempre molto gettonati da chi vive di pane e hi-tech. Si tratta di un robot con missione detergente, che mette l'utente in condizione di arricchire il proprio armamentario tecnologico con uno strumento originale e simpatico. Certo, non è il massimo in termini di praticità fuori dalle mura domestiche, ma fa un certo effetto.

Il suo funzionamento è simile a quello dei robot casalinghi, che riempiono molte case. Qui cambia la scala, ma la funzione resta uguale, anche se in un contesto diverso. Il Takara Tomy AutoMee S promette una pulizia adeguata per lo schermo dell’iPhone e degli altri smartphone, oltre che dei tablet. Progettato per detergere lo sporco e le macchie “oleose”, si fregia di un marchio noto per i gadget destinati ai più grandi. E’ un dispositivo divertente da usare, ma meno comodo dei classici prodotti manuali. Al suo attivo alcuni sensori che lo mantengono entro il giusto perimetro operativo. Il prezzo è di circa 17 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail