Buffalo Waterproof iPhone 5 Case

Gli amanti dell'iPhone vogliono che l'apparecchio della Apple li accompagni in ogni momento della loro vita quotidiana, a prescindere dal contesto operativo, anche se rischioso per uno smartphone, come accade in condizioni ambientali particolari.

Ai cultori del "melafonino", inseparabili dallo strumento tecnologico del momento, si indirizza la proposta di Buffalo, che offre in catalogo la Waterproof iPhone 5 Case, una custodia impermeabile destinata a proteggerlo anche sott'acqua, fino alla profondità di cinque metri. Non tutti chiaramente useranno il gioiello di Cupertino in un simile quadro ambientale, ma l’articolo può tornare utile in situazioni d'uso meno estreme, come sotto la pioggia, proteggendo il dispositivo mentre si opera sul display durante un momento di sfogo di Giove Pluvio, che potrebbe consigliare, in altre occasioni, di trovare una sede protetta prima di iniziare l'attività sull'apparecchio

La destinazione principale è però la spiaggia, con l’intento di assicurarne l’integrità nel contatto con l’acqua, che risparmia il dispositivo, custodito a secco secondo le promesse del venditore. Anche in piscina vale lo stesso ragionamento. Certo, usarlo in questo modo può sembrare un po’ spavaldo, ma quando si prende la mano è facile restare imbrigliati in simili tentazioni.

La Waterproof iPhone 5 Case di Buffalo è in grado di sopportare la pressione dell’acqua, quando si è sommersi, fino a un massimo di trenta minuti, assicurando un tempo sufficiente per un’operatività standard, cioè allineata al profilo d’azione di una persona comune, che non voglia strafare. Il prezzo si attesta sui 43 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail