Cover Tucano per iPhone 5 che celebra il sentimento dell'amore

Poche ore ci si separano dalla chiusura della festa di San Valentino 2013. La celebrazione del sentimento dell’amore, che è il più nobile dell’umanità, non si esaurisce però allo scoccare della mezzanotte, essendo più forte dello scorrere delle ore. Tucano offre agli innamorati la possibilità di ricordarlo nel tempo, a prescindere dalle stagioni, con una cover speciale per iPhone 5, battezzata “cuore”.

Il nome non poteva essere più indicato per comunicare, nel design e nei simbolismi, la frase più bella del mondo: “Ti amo”. Dirlo con una protezione per l’apparecchio cult della casa di Cupertino non è certo il modo più romantico, ma è comunque la testimonianza di un legame che si vuole forte e duraturo, per superare le prove del tempo e della vita. Con questa cover si comunica il proprio sentimento in modo nuovo, diverso e tecnologico, per gli innamorati di ultima generazione, legati a una società della comunicazione di cui il dispositivo della Apple è uno degli emblemi, in ogni angolo del mondo.

Attorno a questo smartphone è nata una fiorente industria di accessori, che ne cavalca l’onda del successo, con benefici effetti per i bilanci aziendali e per gli utenti, cui offre un assortimento sempre più vasto di proposte, a prezzi che nascono da una bella e sana concorrenza, senza formule di cartello. L’articolo di Tucano veste l’iPhone, nella sua più recente interpretazione, con un abito disegnato e colorato, il cui fulcro è il cuore, simbolo di complicità, benessere, gioia ed amore: quello che in dosi più grandi ci vorrebbe nel mondo, per rendere migliore la vita di tutti. Il prezzo tocca quota 21 euro.

Via | Tucano.com

  • shares
  • Mail