CTT-Net presenta device corredati col nuovo TouchSense

ctt net touchsenseLa CTT-Net ha recentemente annunciato un nuovo tipo di schermo chiamato TouchSense.

Come suggerisce il nome, questo tipo di monitor è innanzitutto touchscreen e si presenta come migliore rispetto alla concorrenza, soprattutto in ambito "navigazione". Si sono ben visti dal dire quali siano le caratteristiche effettivamente preponderanti in questa innovazione, si parla solo di risvolti semplici: maggior efficienza e risposta migliore (e più veloce) al tocco del dito.
Prima ancora di dare -dovute- spiegazioni su questo TouchSense di nuova generazione, si parla già di prodotti: il CSN-CIN-7000 e il CSN-CIN-7040 sono stati già corredati di questo nuovo schermo da 7", anche se si pone l'accento sulle features come il DMB (digital media broadcasting, una TV digitale simile alla nostra) e il navigatore satellitare.

Agli inizi della prossima settimana dovrebbe esserci uno showcase in Corea che darà finalmente tutti i dettagli sulle novità che possono realmente interessare e che riguardano il TouchSense. Solo allora sapremo quanto realmente migliore è questa nuova generazione di schermi tattili.

  • shares
  • Mail