Sony Cyber-shot DSC-T2: fotocamera con 4GB di memoria

sony dsc t2Forse solo con la teoria di mantenere sempre bassi i prezzi, moltissimi produttori di device multimediali rendono inutilizzabili le proprie creazioni quando non si decida di corredarli di memorie aggiuntive. I casi sono innumerevoli: si parte dai telefoni cellulari e si arriva ai lettori MP3 low cost. Non sono da escludere in questo campo anche le macchine fotografiche.

Qualcuno -finalmente- ci pensa e rende disponibile una soluzione: Sony ha aggiunto alla serie T di Cyber-shot una fotocamera, chiamata DSC-T2, resa interessante non solo dal sensore in grado di salvare scatti fino a 8 MPx, ma anche dalla presenza di 4GB di memoria built-in che, secondo loro conti, vi permetterebbe di portarvi a casa fino a 40.000 fotografie in formato VGA e 1.000 a massima qualità. Se ancora non doveste essere felici, avreste comunque la possibilità di sfruttare anche una Memory Stick Duo o Pro Duo. Altre features interessanti: zoom ottico 3x, lenti Carl Zeiss, schermo LCD touchscreen, rilevamento facciale e stabilizzatore ottico dell'immagine.

Arriverà negli store non prima di dicembre, ad un prezzo che si rumoreggia intorno ai 350$ che, visto un probabile cambio 1:1, non diventeranno 250€.

[via gadgetell]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: