Regali di San Valentino 2013 i guanti capacitivi adatti a lui e lei


Se siete ancora alla ricerca di un regalo di San Valentino che sia semplice e che sia caratterizzato dall’unione con la tecnologia, considerando il rigore meteorologico di quest’annata Skingloves forse propone qualcosa di adatto a quest’esigenza.

La brand è specializzata nel produrre quelli che, come si evince dal nome, sono dei guanti che, oltre a tenere in caldo le estremità, fanno da tramite all’epidermide nell’utilizzo di un dispositivo dotato di schermo capacitivo.

Forse definirli high-tech è un po’ esagerato ma Skingloves fa un vanto della produzione di questi guanti sia per quanto riguarda materiali che nel design.

Gli Skingloves™ sono caratterizzati da praticità, ma anche dall’alta qualità che contraddistingue i prodotti italiani. Il guanto è realizzato con particolare attenzione ai dettagli e non presenta alcuna differenza di colori né di materiali tra le dita e il resto del guanto, a differenza di altri prodotti presenti sul mercato.

I guanti di Skingloves sono realizzati in lana merinos che costituisce il 93% dei materiali di fabbricazione in aggiunta al 5% della fibra d’argento intrecciata alla lana e al restante 2% di spandex. È proprio la fibra metallica a permettere l’utilizzo dei guanti con uno schermo capacitivo poiché “permettono il passaggio del naturale flusso bioelettrico dalle dita allo schermo”.

Gli Skingloves hanno un aspetto piuttosto semplice, adatto ad essere combinato con diversi tipi di abbigliamento e sono disponibili in diversi colori come il rosso – quello indicato per la festività – il nero, il marrone ed il grigio scuro. Uno dei modelli in nero presenta una lavorazione a treccia specificamente pensato per l’abbigliamento femminile.

Sono presenti inoltre due modelli dalla composizione più pesante, foderati in pile ed imbottiti, per climi ultriormente rigidi.

Il prezzo è di 29,90€ e sono reperibili dal sito di Skingloves oltre che presso alcuni punti vendita da questo evidenziati.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail