Real Racing 3 download, ecco la data in cui uscirà

Real Racing 3 download

 

Sono passati diversi mesi dall’annuncio ufficiale del terzo capitolo di Real Racing. Per noi appassionati di giochi di automobili si tratta probabilmente della miglior simulazione di guida disponibile per smartphone e tablet, un po’ quello che Gran Turismo è per la console Play Station (chissà, anzi, se con PS4 arriverà anche il nuovo episodio GT6?).

Dicevamo, dopo mesi e mesi di attesa e di rinvii - periodo in cui diversi video che ci hanno mostrato la realizzazione di Real Racing 3, la sua ottima grafica, la sua estrema e realistica giocabilità - ecco che la software house Electronic Arts ci annuncia finalmente quando lo potremo scaricare nei nostri dispositivi.

Si tratta del prossimo 28 Febbraio, no il Papa non c’entra nulla in questo caso, quando sia i terminali con sistema operativo iOS che quelli con Android potranno avere il loro RR3, a un prezzo ancora non comunicato (per la versione iPad potrebbe essere di 9,99 euro), che ci farà giocare da soli, in multiplayer con gli amici online, oppure con la nuova modalità detta TSM (Time Shifted Multiplayer).

Mediante quest’ultima potremo sfidare i nostri amici anche non in tempo reale, giocando uno alla volta in maniera tale che poi la gara sembri disputata in diretta mentre noi, o il nostro avversario, dobbiamo ancora correre nei velocissimi circuiti.

Abbiate ancora un po’ di pazienza, ormai poco più di due settimane per vedere quanto i ragazzi di Firemonkeys ci hanno messo a disposizione e per poter guidare, almeno una volta, le auto dei nostri sogni, tra cui le ultime arrivate Porsche (ad esempio una fiammante GT3), Audi (la bellissima e velocissima R8 LMS) e Dodge.

  • shares
  • Mail