Regali per San Valentino 2013, una tazza Morning Mug per un risveglio col sorriso

regali di san valentino 2013

È davvero molto carina, questa tazza Morning Mug. Per chi cerca regali di San Valentino non soltanto originali ma anche molto semplici si tratta di una scelta davvero azzeccata, anche perché, se volete abbinarla a qualche altro gingillo particolare, potrete scegliere pure degli scaldamani e delle pantofole riscaldanti (giocherete la vostra sorpresa, insomma, in casa). In cosa consiste esattamente? Ve lo spieghiamo subito.Morning Mug è perfetta per chi vuole è alla ricerca di un regalo per San Valentino che non costi troppo e regali sorrisi; la tazza, infatti, cambia espressione a seconda che sia piena o meno! In altri termini, all’inizio il suo volto sarà quello di una persona che dorme; successivamente, prima si sveglierà pian piano, ovviamente in base al calore della bevanda, e poi sorriderà.

Alla mattina – così è presentata – fai fatica ad alzarti dal letto? L'idea di affrontare una nuova e dura giornata di lavoro in ufficio ti demoralizza? Da oggi tutto questo cambierà, grazie alla bellissima tazza Morning Mug. L'originale ed irresistibile creazione del designer Damian O'Sullivan sarà la tua nuova ed inseparabile compagna di colazione. Proprio come te, la tazza si presenta a tavola ogni mattina con lo sguardo assonnato. Versa al suo interno un buon caffè caldo, o qualsiasi bevanda di tuo gradimento, ed osserva la tazza cambiare magicamente aspetto!”.

È una tazza termosensibile molto carina, che vanta un prezzo piuttosto abbordabile – 24.99 euro – e spedizione entro due giorni. Vi ha convinti? Che dite, glielo facciamo un sorrisino?

Via | DoxBox

  • shares
  • Mail