Samsung SPH-P9200 UMPC: i dettagli

samsung sph p9200

Una fuga di notizie su una copia di un manuale ci ha reso partecipi di tutte le funzionalità del prodotto che vedete in foto e che altro non è che il Samsung SPH-P9200.

Questo prodotto è -per esser precisi- un UMPC dotato di uno schermo da 5" touchscreen e una risoluzione massima ottenibile di 800x480 px; possiede inoltre una tastiera ripiegabile a libro, un processore Via C7-M da 1GHz, un disco rigido da 30GB e 512MB di RAM. A livello di connettività supporterà wi-fi e HSDPA, resta invece escluso il bluetooth.
L'SPH-P9200 oltre a pesare solo 650g, ha di interessante anche la batteria: se in versione standard non si garantisce oltre le due ore e trenta, attraverso lo sfruttamento di una versione potenziata, si potranno raggiungere fino a cinque ore di completa autonomia.

Per gli amanti delle videocall è dotato infine di una fotocamera integrata da 1.3 MPx. Questo è ciò che traspare dal manuale "sfuggito": l'unico dato che resta ancora un mistero è il prezzo, ma immagino che non dovremo più aspettare molto.

[via laptoping]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: