Nuovo spot Sony Bravia: come ti coloro una piramide

È di qualche giorno fa il post che vi mostrava il nuovo spot degli schermi Sony Bravia fatto con coniglietti di plastilina che saltellavano per alcune vie cittadine (e lo trovate qui); poi, a stretto giro di posta, grazie all'intervento di un utente è arrivato un video esplicativo su come fosse stata costruita ogni singola scena, sfruttando la tecnica dello stop motion e tanta (ma tanta!) plastilina.

In modo unanime però tutti voi avete affermato che la versione con le palline di gomma che sono state fatte volar giù da una strada di San Francisco restasse la migliore.
Chissà, dopo aver visto quello che vi sto proponendo (qui sopra), potreste cambiare idea: questa volta la teoria è stata quella di ricoprire una piramide con dei fili colorati. Il risultato è decisamente spettacolare, soprattutto se tenete a mente che Bravia non usa effetti speciali.

Per i nostalgici, il "vecchio" mito da 250.000 palline ve lo lascio dopo il salto. In quel caso il 30 e lode va senza ombra di dubbio alla colonna sonora.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: