Fujitsu LifeBook v1010

fujitsu lifebook v1010Arriva da Toshiba un interessante portatile chiamato LifeBook V1010, dotato di una buona base hardware ed un prezzo non eccessivamente alto.

Innanzitutto a livello di memoria offre un hard disk da 120GB, il display è da 15.4" ed ha uno slot per Express Card; esiste poi -partendo da qui- la possibilità di scegliere due diverse configurazioni, sia a livello di processore che di sistema operativo: nel primo caso si parla di un'offerta con Intel Core 2 Duo e una con Intel Pentium Dual Core, nel secondo invece ci si divide chiaramente tra Windows XP Professional e Windows Vista Business.
Anche la tastiera non è casuale ed è pensata per chi ci passa le giornate sopra: "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) resistere a scrizzi di ogni genere.

Parliamo dell'aspetto più importante e che ha aperto questo post: il prezzo. La configurazione basilare, nella quale è comunque disponibile 1GB di RAM oltre all'Intel Pentium Dual Core, ha un costo di 800$/567€, mentre quella con 2GB di RAM e l'Intel Core 2 Duo arriva a 900$/638€.

[via gadgetizer]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: