L'iPod serve anche ai denti (?)

sbiancanteQuesta potrebbe essere catalogata nel calderone delle notizie che hanno dell'incredibile: c'è un'azienda che ha messo in vendita un prodotto che promette di essere uno sbiancante per denti.

Chiuso il preambolo inizia la parte più esilarante: questo sistema si muove grazie all'iPod. Ciò che sembra una mera mossa pubblicitaria, viene spiegata "scientificamente": alle normali strisce in perossido di idrogeno da applicare sulla superficie dei denti, sembra aiutare molto l'insieme di onde acustiche emesse da un lettore mp3 in riproduzione. Usare la parola "iPod" è solo un sistema per catalizzare maggiormente l'interesse, ma ogni riproduttore può essere sfruttato.
L'azienda parla di uno schiarimento di sei tonalità; chi l'ha provato sottostima questo valore, ma non confuta i risultati.

Pur lasciando il dubbio sull'effettivo funzionamento, vi lascio ai costi, che parlano sufficientemente: il kit completo di 50 strisce con paradenti viene venduto -comprensivo di spese di spedizione internazionale- a circa 57€. Maggiori dettagli li trovate qui.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: